Tutto sul nome MAELLE FARAH

Significato, origine, storia.

Maëlle Farah è un nome di donna di origine francese e di significato molto interessante. Deriva dall'antico nome germanico Mahildis, che significa "potente in battaglia". Questo nome era molto popolare nel Medioevo in Francia e nel resto dell'Europa, ma con il tempo è stato sostituito da altre varianti come Maelle o Mahalia.

Il nome Maëlle Farah ha una storia antica e prestigiosa. Nel corso dei secoli, molte donne importanti hanno portato questo nome, tra cui la regina di Francia Maria Leszczynska (1703-1768), moglie del re Luigi XV, e la scrittrice francese Maëlle Guizot (1942-2015).

Oggi, il nome Maëlle Farah è ancora molto diffuso in Francia e nel resto dell'Europa, ma è anche diventato popolare in altri paesi come il Canada e l'Australia. Si tratta di un nome che richiama l'idea di forza e coraggio, grazie al suo significato antich

Vedi anche

Francese

Popolarità del nome MAELLE FARAH dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche relative al nome Maelle Farah in Italia sono le seguenti: nel 2023 ci sono state solo 1 nascita con questo nome. In totale, dal 2000 ad oggi, ci sono state solo 1 nascita con il nome Maelle Farah in Italia.